Marika Baldini litiga con Martina Stella

di Cristina Baruffi 1

Marika Baldini ha raccontato durante un'intervista a Top del suo incontro-scontro con Martina Stella all'aeroporto di catania...

Si è da poco concluso Tamarreide, il docu-reality che raccontava la vita di 8 tamarri alle prese con la vita di tutti i giorni.
Nel cast si è fatta subito notare per bellezza e “spigliatezza” Marika Baldini, splendida vocalist e fotomodella romana che è riuscita a catturare in sole 6 puntate l’attenzione del pubblico maschile.

Marika ha raccontato durante un’intervista a Top del suo incontro-scontro con Martina Stella all’aeroporto di Catania, nella quale ha detto senza troppi giri di parole all’attrice toscana di “tirarsela di meno”. La vocalist dice che l’aereo era in ritardo e che Martina continuava a lamentarsi con frasi del tipo: “voi non sapete chi sono io“, finchè lei stessa si è avvicinata è ha chiesto all’attrice di terminare il suo siparietto perché tutti stavano aspettando di ripartire.

LEGGI L’INTERVISTA A MARIKA BALDINI

Il gesto della sexy romana è stato condiviso da tutti i presenti, infatti ci sono stati applausi di approvazione. Per quanto riguarda Martina Stella, Marika dice:”le consiglio di abbassare la cresta e di non dimenticare che è il pubblico a darle da mangiare. Lei non mi piace proprio come attrice, anzi non è nemmeno tale. Virna Lisi si è un’attrice. Martina, più che una stella, è solo una meteora“. Le parole sono durissime, ma appoggiamo in pieno il gesto della procace romana, perché a volte si sa che le luci dei riflettori fanno credere alle persone di essere migliori del resto del mondo!

Commenti (1)

  1. ha fatto strabene a cantargliele cosi!!!! …..martina stella è una troppo montata che veramente recita pure male !!! la stessa domanda ” Voi non sapete chi sono io ?? ” la fece anche all’entrata del Seven ( locale in provincia di Lucca ) quando stava in fila come tutti noi……e lei voleva saltarla !!!!….non è nuova che si dia tante arie……….oh Martinaaaaaa torna a tirare le strisce di coca va che è meglio…………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>