Matrimonio Elisabetta Gregoraci

di Nadine Chiara Manzoni 1

In effetti, durante l’intervista è uscito fuori che la Gregoraci avrebbe già rifiutato più di una proposta di calendario..

GregoraciDopo la fine dei festeggiamenti del matrimonio organizzato in gran stile da Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, tra i due neosposini le cose sembrano proprio procedere per il verso giusto.

Recentemente, infatti, Elisabetta ha rilasciato un’intervista in cui si dichiara più che soddisfatta della sua vita coniugale.

Le nozze, celebrate a Roma il 14 giugno, hanno segnato una svolta nella vita della showgirl, che nonostante tutto si dichiara intenzionata a continuare il suo lavoro in tv.



Nei panni della mogliettina, la Gregoraci sembra veramente trovarsi bene, anche perché al suo fianco ha trovato un uomo che riesce a farla sentire importante in ogni momento. Dopo la luna di miele i due piccioncini non sembrano essere soddisfatti, e così in questi giorni Elisabetta passa le sue giornate rilassata al sole di Porto Cervo; tra qualche settimana, poi, (giusto per godersi un po’ la bella stagione…!) la vera vacanza: i due partiranno per il Kenya e trascorreranno lì circa due settimane.

E così, tra una vacanza e l’altra, la coppia si divide tra soggiorni a Roma e Londra, città che Elisabetta comincia ad apprezzare sempre più, adattandosi anche alla lingua inglese con costanti ore di studio! In alcune interviste precedenti il matrimonio, la soubrette calabrese aveva dichiarato di voler troncare con la sua immagine da bomba sexy.

In effetti, durante l’intervista è uscito fuori che la Gregoraci avrebbe già rifiutato più di una proposta di calendario. Sembra proprio che abbia messo la testa a posto, ma eliminando le foto per i calendari, cos’ altro potrà restare da fare alla signora Briatore? Le proposte di certo non mancheranno!

Nadine

Commenti (1)

  1. i tuoi articoli sempre freshi e frizzanti!!!!
    complimenti Nadine!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>