Matteo Guerra ancora innamorato dell’Arcuri

di Raffaella Belladonna Commenta

Adesso Matteo è single, ma nel cuore c'è ancora Manuela Arcuri che spera di rivedere per provare a chiarire l'accaduto..

matteo guerra

Questo nome ogni tanto salta fuori e unito al suo ci sono la bellezza di altri 3 nomi di donne del mondo dello spettacolo, o quasi. Matteo Guerra lo abbiamo conosciuto durante Uomoni & Donne e il suo ruolo era quello del corteggiatore.

Questo gli ha regalato popolarità al punto da venire in contatto con Manuela Arcuri che lo ha “stregato” per 6 lunghi mesi in cui la loro relazione viaggiava a gonfie vele senza mai litigare o altro.


Una sera però, in discoteca, alcune persone si avvicinano in modo poco garbato a Manuela Arcuri e Matteo Guerra, forse accecato dalla gelosia, ha reagito in maniera violenta. Da quella sera Manuela ha cambiato numero di telefono e non si è più fatta sentire.


A quel punto Matteo prova a voltare pagina e conosce Sara Varone, i due cominciano a uscire insieme, ma un sera Matteo esce con Daniela Martani e lì scatta un bacio, niente di più.

Matteo allora torna a uscire con la Varone più vecchia di lui di ben 11 anni con la quale ha una relazione per 3 mesi e mezzo circa durante i quali i due continuano a litigare per alcune scenate di gelosia di Sara Varone per via di alcune dichiarazioni di Daniela Martani sui giornali di gossip italiani. Adesso Matteo è single, ma nel cuore c’è ancora Manuela Arcuri che spera di rivedere per provare a chiarire l’accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>