Mauro Marin racconta la sua depressione

di Maris Matteucci Commenta

Il vincitore del Gf 10 Mauro Marin racconta a Mattino 5 il suo momento difficile

La depressione è una malattia che colpisce anche i personaggi noti. E Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 10, ne sa qualcosa. E’ stato lui stesso a raccontare la sua esperienza nella puntata di oggi di Mattino 5, la trasmissione condotta da Federica Panicucci.

In studio, insieme a Mauro Marin, c’erano anche altri personaggi più o meno noti che come lui, in passato, hanno avuto a che fare con la depressione (per esempio il cantante Cristian).


Un commosso Mauro Marin ha ripercorso quel momento buio nel quale non riusciva a fare niente, nemmeno a dormire. Quella che doveva essere la fase più bella della sua vita, successiva alla vittoria del Grande Fratello, si è invece trasformata in un incubo. “Perché quando non dormi e quando vedi il tuo corpo cambiare – ha detto il vincitore del reality di canale 5 – succede che ce l’hai con il mondo“.

Mauro Marin racconta poi dell’importanza della sua famiglia che lo ha sempre sostenuto nel lungo percorso che lo ha poi portato – seppur dopo grande sofferenza – a stare meglio. Gli amici, stando a quanto raccontato dall’ex gieffino, non gli sono serviti a molto.

Ma non perché non gli siano stati vicini – anzi a loro è riconoscente – ma perché purtroppo è sempre stato lui il forte del gruppo e gli amici non sono stati capaci di aiutarlo. Adesso che Mauro Marin sembra avere trovato un piccolo equilibrio guarda con più ottimismo anche al futuro.

E confessa che – anche se ancora non dorme moltissimo e non si sente al meglio della forma – sente comunque di essere sulla strada buona verso la guarigione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>