Mauro Marin lancia “Din Don Dan”

di Stefania Russo Commenta

Dopo aver vinto la decima edizione del Grande Fratello, Mauro Marin torna a far parlare di se, questa volta però non per un malore in diretta..

Dopo aver vinto la decima edizione del Grande Fratello, Mauro Marin torna a far parlare di se, questa volta però non per un malore in diretta o per un nuovo flirt ma per una canzone. Si, avete capito bene, Mauro Marin si è improvvisato cantante è si è detto certo che la sua canzone sarà uno dei tormentoni dell’estate.

Il brano si intitola “Din Don Dan“, è già disponibile per il download su iTunes e nasce da un’idea degli Spezie Dorada, un gruppo divenuto famoso soprattutto per aver dato vita al brano “Codice D’accesso – operazione Mauro Marin” che in poche settimane è diventato un successo tanto da essere stato definito l’inno ufficiale di tutti i fan del vincitore del GF 10.


Mauro Marin ha presentato il suo nuovo singolo con un video visualizzabile in fondo al post, tuttavia ha tenuto a precisare che ha deciso di accettare la proposta degli Spezie Dorada solo per sperimentarsi in questa divertente esperienza, aggiungendo di non essere un cantante e di non avere neanche la pretesa di sembrarlo.

Mauro però è sicuro del successo del suo brano, tanto che ha affermato: “sono convinto che “DIN DON DAN” sarà il successo di quest’estate, un pezzo che verrà ballato in tutti i villaggi e perché no anche fischiettato da tutti i salumieri d’Italia“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>