Melissa Satta e Borriello sono insieme?

di Redazione Commenta

Come detto in più occasioni i due, che ricordiamo aver già avuto una relazione due anni fa, starebbero insieme. La notizia..

Melissa satta e borriello

La rivista di Gossip Chi capitanata da Alfonso Signorini detto anche Alphy dagli amici è uscita con uno scoop dedicato alla coppia più emblematica del momento.

Come detto in più occasioni i due, che ricordiamo aver già avuto una relazione due anni fa, starebbero insieme. La notizia è stata confermata da Ezio Greggio di Striscia la Notizia durante la diretta.


Lo scoop della rivista di Gossip CHI ha mostrato delle foto nelle quali si vede la bella ex velina Melissa Satta entrare nello stesso portone dell’edificio dove vive anche il giocatore del Milan Borriello.

Melissa Satta si giustifica subito affermando con fermezza di aver appena acquistato un appartamento nella stessa palazzina del giocatore e pertanto di essere obbligata ogni giorno a frequentare proprio quello stesso portone d’ingresso.


I due si definiscono solo buoni amici anche se durante una festa organizzata nella casa di Borriello, ex fidanzato di Belen Rodriguez, sembrava tutt’altro che una amicia. Secondo voi sarà vero la notizia oppure è semplicemente una bufala costruita ad arte?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>