Melissa Satta fidanzata con Gianluca Vacchi

di Maris Matteucci Commenta

I due erano già stati paparazzati insieme a fine agosto quando in barca, al largo della Sardegna, si coccolavano come due fidanzatini..

Melissa Satta continua a professarsi single convinta ma i bene informati dicono tutt’altro. I rumors che circolano sulla ex velina di Striscia la notizia, infatti, parlano di una Melissa Satta nuovamente innamorata e fidanzata da quasi due mesi con l’imprenditore quarantaquattrenne Gianluca Vacchi.



I due erano già stati paparazzati insieme a fine agosto quando in barca, al largo della Sardegna, si coccolavano come due fidanzatini. Ma visto che la Satta, dopo la rottura definitiva con Bobo Vieri, era stata accostata ad una marea di uomini (Matteo Ferrari, Leonardo DiCaprio, Alex Nuccitelli, solo per citarne alcuni) , in tanti forse non ci hanno dato troppo peso.

MELISSA IN LOVE CON GIANLUCA VACCHI

Sbagliando: perché stando a sentire anche l’esperto di gossip di canale 5, Gabriele Parpiglia, Melissa Satta farebbe coppia fissa con Gianluca Vacchi già da un po’. L’imprenditore non è propriamente uno dei punti fermi del gossip italiano. Di lui infatti non si è mai sentito parlare tantissimo anche se in realtà di donne famose, in passato, ne ha avute e tante: Aida Yespica, Nina Senicar, Claudia Galanti, Ilaria Spada (oggi felicemente fidanzata con l’attore Kim Rossi Stuart dal quale aspetta anche un bambino).

Insomma l’affascinante Vacchi a quanto pare di donne se ne intende e la bella Melissa potrebbe essere soltanto l’ultima preda di un uomo che, pur se non giovanissimo, abbiamo potuto apprezzare in splendida forma questa estate. Lei intanto continua a negare: chissà che con il tempo non si convinca ad uscire allo scoperto…

foto Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>