Melissa Satta in love con Gianluca Vacchi

di Cristina Baruffi Commenta

Melissa Satta è stata fotografata da Chi in compagnia di Gianluca Vacchi...

Qualche giorno fa era stata diffusa la notizia che l’imprenditore latin lover Gianluca Vacchi aveva deciso di portare un piccolo gruppo di amici a Ibiza per cena, per poi tornare in Costa Smeralda nel giro di poche ore.
A distanza di poco tempo capiamo il motivo di tanto sfoggio, infatti Chi ha pubblicato un lungo articolo dove vediamo Vacchi e Melissa Satta che si scambiano coccole al sole.

Amici dell’imprenditore riferiscono che Vacchi farebbe qualsiasi cosa per poter conquistare il cuore della bella sarda e dalle immagini che vediamo pare che l’ex velina mora di Striscia la notizia stia cedendo al suo corteggiamento!
L’imprenditore vanta nel suo curriculum vitae relazioni con Sara Tommasi, Aida Yespica, Ilaria Spada, Claudia Galanti ed altre ragazze più o meno conosciute.

MELISSA SATTA CONQUISTA UN RAMPOLLO MILIONARIO?

L’impresa questa volta risulta titanica, perché Melissa sfoggia ogni settimana un nuovo accompagnatore, ma Gianluca non demorde e per colpire al cuore la sua amata ha deciso di invitarla nella sua splendida villa, dove il personale è a suo completa disposizione 24 ore su 24. I due sono stati fotografati a Caprera più affiatati che mai, infatti Vacchi la coccola, l’abbraccia e si avvicina a Melissa per piccoli baci sul collo e lei lo lascia fare sorniona aggrappandosi a questo nuovo amico.
La vicenda anche in questo caso è assai complicata, perché la Satta non si vuole sbilanciare, ma un gruppo di amici dell’ex velina hanno fatto sapere che tra lei e l’imprenditore ci sono stati baci davvero infuocati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>