Melissa Satta si è rifatta le labbra

di Redazione Commenta

La stupenda Melissa Satta, la ex velina che è da poco ritornata insieme a Bobo Vieri, a quanto pare ha voluto..

melissa-satta-labbra

La stupenda Melissa Satta, la ex velina che è da poco ritornata insieme a Bobo Vieri, a quanto pare ha voluto diventare ancora più bella grazie ad un piccolo intervento alle labbra.

Dalle foto (prese dal settimanale TOP) si vede come Melissa abbia difficoltà a mangiare un boccone di pasta, evidentemente l’intervento è stato fatto da poco.



Voci indiscrete affermano che la bella Melissa sia appena tornata dagli Stati Uniti e proprio durante questa occasione ha voluto effettuare l’operazione alle labbra che le regalerà un sorriso ancora più splendido.

Come sappiamo Melissa Satta è la testimonial della casa di moda Sweet Years di proprietà del fidanzato Bobo che proprio qualche giorno fa ha lanciato una nuova linea di profilattici firmati in collaborazione con la KUEL.

Melissa invece adesso sarà impegnata a sfilare sulle passerelle per la presentazione della nuova linea di moda di Vicotoria’s Secret.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>