Melita e Alessandro: nuovi amori

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Beh, Alessandro non sembra affatto aver preso male la loro rottura. Infatti da qualche tempo fa coppia fissa con una bella bionda..

Melita Ebbene sì, la storia tra gli ex concorrenti del Grande Fratello, Alessandro Tersigli e Melita Toniolo è davvero chiusa.

A confermarlo non sono le solite voci a volte poco attendibili, ma le reazioni dei due ex concorrenti.

Dopo la rottura ufficiale tra i due avvenuta agli inizi di maggio, la “diavolita” di Lucignolo si è concentrata sulla sua carriera lavorativa.



Le vendite straordinarie del suo calendario, hanno fatto acquisire sempre più fiducia a Melita, che è stata perfino nominata “Donna dell’anno” da una nota rivista. Per quanto riguarda l’amore, invece, per qualche settimana è stata sempre avvistata da sola…sembrava quindi che nella vita della Toniolo non ci fosse posto per l’amore.

In realtà da qualche giorno Melita frequenta l’ attore canadese Antonio Cupo, conosciuto ad un pranzo in cui tra i due sarebbe scattata la scintilla.
Ma cosa dirà Alessandro, ex pompiere ed ex di Melita? Alessandro per conquistare Melita aveva faticato parecchio, avendo dovuto affrontare in pubblico e davanti le telecamere il suo fidanzato di allora, l’ex tronista Luca Dorigo.

Beh, Alessandro non sembra affatto aver preso male la loro rottura. Infatti da qualche tempo fa coppia fissa con una bella bionda, di nome Irene (ex corteggiatrice di Uomini e Donne). E così sembra che entrambi abbiano ben reagito alla fine della loro relazione e siano pronti a voltare pagina con due nuove storie.

Dopo tutto tra vip si sa, gli amori vanno e vengono!

Nadine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>