Melita smentisce flirt con Bettarini

di Cristina Baruffi Commenta

Melita Tognolo smentisce una storia con il fascinoso Stefano Bettarini e spiega che tra loro c'è un'amicizia che dura da molti anni e che per questo motivo che si vedono spessissimo.

Melita Tognolo smentisce una storia con il fascinoso Stefano Bettarini e spiega che tra loro c’è un’amicizia che dura da molti anni ed è per questo motivo che si vedono spesso insieme.
La showgirl racconta che quando sono stati sorpresi da Visto in un bar milanese l’ex marito di Simona Ventura le stava mostrando alcune foto di una ragazza che le piace perché:”Si confida molto con me, io con lui“.


La Tognolo prosegue l’intervista raccontando che in passato ha sofferto molto per amore e che dopo una separazione non riesce mai a rimanere amica dei suoi ex perché è troppo doloroso.
L’ex gieffina ci confida che ora però le cose sembrano andare meglio, perché c’è una persona che la fa stare meglio, anche se lui probabilmente non l ha ancora capito, tuttavia spiega che in questo momento della sua vita preferisce avere questo tipo di rapporto un po’ platonico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>