Melita Toniolo in crisi con Maurizio

di Elisa Bianchi Commenta

Maurizio, ricordiamo, è un bodyguard di successo e dopo aver lavorato per proteggere la bella show girl Michelle Hunzicker..

melita_toniolo

Qualche giorno fa avevamo mostrato delle foto in cui si vedeva la coppia Toniolo-Uzzi passeggiare per le vie del centro di Milano a braccetto per fare shopping come una coppia che si ama alla follia.

Arrivano però alcune voci non ancora ufficiali che mostrerebbero una imminente crisi di coppia. I due infatti nell’ultimo periodo si sono visti poco causa impegni di lavoro e molti addetti ai lavori sospettano che dietro a questa scusa banale ci sia una vera e propria crisi.


La bella diavolita in effetti ha molti impegni di lavoro e siamo ormai abituati a vederla spessissimo in televisione nei panni della sexy conduttrice di Real TV insieme a Raffaella Fico e a Colorado Cafè nei panni della sexy valletta ballerina. Maurizio Uzzi invece nell’ultimo periodo lo abbiamo visto poco e forse i suoi impegni di lavoro lo hanno distolto dalla scena mondana.


Maurizio, ricordiamo, è un bodyguard di successo e dopo aver lavorato per proteggere la bella show girl Michelle Hunzicker, la presentatrice svizzera si era poi innamorata di tanta sicurezza che Uzzi le regalava a tal punto di diventare la sua ragazza. Adesso Uzzi è ancora ufficialmente insieme a Melita Toniolo, ma non sappiamo ancora per molto perchè le voci, anche se non sono ufficiali, ogni tanto sono vere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>