Michelle Hunziker affiatata con Malenotti

di Luca Paolini Commenta

Lei ormai la conosciamo benissimo, è una delle donne dello spettacolo italiano più belle e simpatiche. Ma se la carriera lavorativa è sempre al top..

Lei ormai la conosciamo benissimo, è una delle donne dello spettacolo italiano più belle e simpatiche. Ma se la carriera lavorativa è sempre al top, in amore la povera Michelle Hunziker è spesso in difficoltà.

La presentatrice e attrice svizzera ha appreso la notizia della maternità della fidanzata di Eros Ramazzotti con estremo stupore e shock forse perchè Michelle prima o poi pensava e sperava di tornare tra le braccia del cantante che diventando nuovamente papà ha frantumato anche l’ultima sua speranza.



In questi giorni la cara Mich sta frequentando una persona già nota nel mondo dello showbiz, le foto del loro incontro sono apparse nelle ultime ore sul settimanale OGGI e sembra proprio che tra i due ci sia del tenero. Lui è Emanuele Melotti, il nome forse non dice tanto, ma oltre ad essere stato il fidanzato di Lola Ponce, ha creato un marchio ormai ampiamente affermato.

Emanuele Melotti è infatti il proprietario della società Belstaff, marchio attivo nell’abbigliamento in grado di realizzare degli ottimi profitti. Nella foto si vedono i due che si sussurrano qualcosa nell’orecchio e, quanto detto dai presenti, sono andati via insieme, ma da soli…nuovo amore in vista?..staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>