Michelle Hunziker insieme a Daniele Pecci

di Stefania Russo Commenta

Qualche settimana fa è arrivata la notizia della rottura tra Michelle Hunziker e Luigi De Laurentiis, il motivo della separazione non è mai stato..

Michelle Hunziker Daniele Pucci

Qualche settimana fa è arrivata la notizia della rottura tra Michelle Hunziker e Luigi De Laurentiis, il motivo della separazione non è mai stato reso noto da nessuno dei due, secondo alcune indiscrezioni ha contribuito in maniera determinante il fatto che mentre erano negli Stati Uniti perchè Michelle stava girando il film Natale a Beverly Hills il figlio del noto produttore era sempre in giro con una sua amica intima di nome Michela che abita proprio negli USA.

In ogni caso a poche settimane dalla notizia sia Michelle che Luigi sono stati fotografati in compagnia di nuovi accompagnatori.


Le foto sono state pubblicate dal settimanale Chi e ritraggono Michelle in compagnia di Daniele Pecci, l’attore con cui ha già avuto una storia d’amore durante l’estate del 2007, proprio prima che iniziasse l’amore con Luigi De Laurentiis. I due hanno cenato insieme in un noto ristorante giapponese di Roma, dopodichè hanno cercato di depistare i fotografi, sono usciti dal ristorante lontani l’uno dall’altra e sono tornati a casa separatamente, nonostante questo però i fotografi sono riusciti lo stesso a scovare lo scoop.

De Laurentiis


Nel frattempo però, come già anticipato, De Laurentiis junior non sta con le mani in mano, anche lui è stato infatti paparazzato in dolce compagnia. L’occasione è stata una cena in cui erano presenti tutti i protagonisti di Natale a Beverly Hills, praticamente mancava solo Michelle Hunziker che probabilmente ha preferito declinare l’invito per evitare di trovarsi faccia a faccia con il suo ex.

Ebbene, il produttore si è presentato all’evento accompagnato da una ragazza bionda di cui però non si conosce ancora il nome, con ogni probabilità però non si tratta di una semplice amica visto che i due sono arrivati mano nella mano e sono stati paparazzati mentre si abbracciavano più volte nel corso della serata. A quanto pare la cena è stata per De Laurentiis un’occasione per presentare ufficialmente la sua nuova fidanzata agli amici più cari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>