Michelle Hunziker intervistata da Chi

di Redazione 1

Sull’ ultimo numero di Chi la troviamo in splendida forma, sempre con il sorriso smagliante e la risata pronta. E sempre bello fare due..

Sull’ ultimo numero di Chi la troviamo in splendida forma, sempre con il sorriso smagliante e la risata pronta. E’ sempre bello fare due chiacchiere con la Hunziker che racconta del lavoro, del ruolo di mamma, degli uomini e della sua visione dell’amore.

Impegnatissima sul palcoscenico del teatro con il suo “one girl show” intitolato Mi scappa da ridere; Michelle rivela la sua intenzione di far ridere, di trasmettere allegria e di trasformare il dolore in sorriso. Il tutto ballando, cantando e recitando lunghissimi monologhi, a questo punto il paragone con Fiorello sorge spontaneo e Michelle ci rivela proprio che vorrebbe un giorno dividere il palcoscenico con lui.

Ma torniamo al suo show, “la trama è surreale: recito la storia della mia vita”, complimenti una scelta molto azzardata! Certo il rapporto con l’adolescente figlia Aurora la mantiene al passo con i tempi ed è molto sincero e complice.
E Pecci??? Bè Michelle non si sbilancia molto, ovviamente le foto ci sono e non si possono smentire. Racconta che è molto riservato e che la fa star bene, altrimenti non ci uscirebbe e che apprezza moltissimo il suo lavoro nel teatro.

Passiamo alla tv…sempre scelte azzardate, la nostra Michelle ha lasciato la conduzione di Zelig proprio quando si trovava al picco del successo ma come mai? “E’ giusto staccarsi dalle cose e lasciare sopazio agli altri..”, la adoriamo sempre di più!
E cosa ne pensa della tv e in particolare dal caso di Pippo Baudo, relegato ai margini della Rai, di certo crede non sia giusto e che il rispetto dovrebbe essere la prima cosa per un mostro sacro della televisione come lui.


L’impegno sociale le è sempre stato a cuore e soprattutto il suo impegno nei confronti delle donne, e non commenta in alcun modo la scelta editoriale del giornale Chi e tantomeno le presunte voci di chiusura a causa dell’appartenenza politica della socia Bongiorno. Secondo Michelle l’intrattenimento, lo show business e il sociale non devono avere un colore , ma devono esser volti al concreto.
Ma passiamo all’argomento più scottante…gli uomini!!

John Travolta?? Sembra esserci un ottimo feeling tra i due e la bella svizzera conferma esprimendo la sua ammirazione e trovandolo pure molto sexy!
Visto che si parla tanto di calciatori, uno che le piace?Premessa: per lei sono tutti come bambini, ma se proprio dovesse scegliere….David Becham, eh brava Michelle come darle torto!

E infine cosa pensa la bella svizzera degli uomini?? “Li adoro, mi sorprendono sempre, cosa sarebbe il mondo senza di loro?”, beata Michelle e certo che una donna come lei non deve avere molti problemi con gli uomini!
E conclude dichiarando che secondo lei nella vita c’è soltanto un solo e grande amore, bè Michelle almeno potevi dirci se tu l’avevi incontrato o no…bè sarà per la prossima!

Commenti (1)

  1. La Hunziker trovo che ogni cosa che faccia le riesca bene…
    Sarà quell’aria sbarazzina,la semplicità con quale si pone..
    Non lo sò, ma per me potrebbe essere un’ottima padrona in
    qualunque programma,se poi comico, ancora meglio….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>