Migliori bikini 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Vi mostriamo le candidate di quest'anno per l'ambitissimo scettro di miss Bikini 2011...

L’estate è sicuramente il momento più goloso per tutti i paparazzi che sperano di beccare la starlette di turno, senza trucco, in topless oppure con una forma fisica in caduta libera, ma in questa gallery vi mostreremo solo le nostre candidate per Miss Bikini 2011. In vetta troviamo le veline di Striscia la Notizia, Costanza Caracciolo e Federica Nargi che quest’estate sono più scatenate che mai, infatti sono state avvistate a Formentera in vacanza con amici. Da L’Isola dei famosi è stata riesumata Francesca De André e anche Belen Rodriguez potrebbe essere una delle candidate più accreditate per la vittoria, infatti in ogni servizio fotografico vediamo Corona in modalità polipo!


Silvia Toffanin, novella mamma si difende abbastanza bene, così come Michelle Hunziker che nonostante abbia una figlia adolescente esibisce con disinvoltura un fisico a dir poco perfetto, ma per tutte le altre considerazioni aspettiamo i vostri graditi commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>