Natalie Bush dice no a Franco Trentalance

di Redazione Commenta

I due, durante una giornata noiosa tra i panorami meravigliosi del Sudafrica, hanno trascorso..

Gli appassionati di reality e principalmente de La Talpa si ricorderanno la situazione amorosa tra Natalia Bush e Franco Trentalance.

I due, durante una giornata noiosa tra i panorami meravigliosi del Sudafrica, hanno trascorso dei minuti amorosi durante i quali si sono scambiati baci, ma nulla di più. Nonostante la fama dell’attore porno, i due si sono fermati solamente al bacio, ma si sono promessi di andare a cena insieme nonappena il reality fosse terminato.


A quanto pare però questa cena non ci sarà poichè a Natalia Bush non piacerebbe iniziare una storia con un uomo costretto a consumare con altre donne per via della sua professione. In alcune interviste, inoltre, Franco Trentalance ha dichiarato che non esisterebbe nessuna cena senza un bellissimo dopo cena e queste parole hanno regalato una doccia fredda alla modella delle isole Canarie.


Natalia Bush, pur essendo disponibile ad una cena in compagnia del noto attore, non si sente per nulla disponibile a continuare quello che è stato interrotto durante le registrazioni della puntata de La Talpa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>