Nicole Minetti ama le trasparenze

di Cristina Baruffi Commenta

Nicole Minetti è stata paparazzata in compagnia di Bobo Vieri con un'abito che lasciava poco all'immaginazione...

Qualche settimana fa il team di Fabrizio Corona aveva paparazzato Bobo Vieri a Milano in compagnia di Nicole Minetti, la consigliera regionale balzata alle cronache per l’amicizia che la lega ormai da anni a Silvio Berlusconi. La coppia si trovava appostata davanti all’Osteria del Corso con alcuni amici, ma appena si sono accorti della presenza dei fotografi si sono immediatamente dileguati, per poi ritrovarsi più intimi che mai a Formentera, un luogo che sta attirando davvero molti vip.


La Minetti è scappata dal bunga bunga per rifugiarsi con la compagna di merende Barbara Faggioli sull’isola dei divertimenti e dopo qualche giorno è comparso misteriosamente a casa loro l’ex bomber che ha salutato con un bel vaff…. tutti coloro che cercavano di fotografare l’incontro segreto. É evidente che Vieri sta cercando di sfogare i più primordiali istinti dopo la rottura con Melissa Satta, infatti prima è stato visto “importunare” Nena Ristic e poi ha cercato di avvicinarsi alla velina mora in carica Federica Nargi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>