Home » gossip » Nicole Minetti evita Fabrizio Corona

Nicole Minetti evita Fabrizio Corona

Spread the love

L’altra sera Fabrizio Corona e Nicole Minetti sono stati invitati ad un party esclusivo organizzato dall’Orologeria Rocca di Milano, ma nonostante la folla di invitati, tutti hanno notato una certa freddezza. La sguardo tra i due si è incrociato solo per un breve istante, perché la consigliera regionale lombarda non ha ancora perdonato lo scoop lanciato da Corona Star’s questa estate.
Il settimanale gossipparo aveva fotografato lei e Bobo Vieri in atteggiamenti intimi suscitando curiosità in tutti gli appassionati di gossip.


Nonostante il clima artico Fabrizio Corona era perfettamente a suo agio, infatti si è fermato fuori dal party qualche istante per posare con i fan e per firmare autografi, mentre la Minetti ha cercato di evitare i flash dei paparazzi.

NICOLE MINETTI INSULTATA A MILANO

La sexy consigliera è stata protagonista proprio in questi giorni di uno show fuori programma, infatti è stata vista per le vie di Milano con una maglietta con la scritta “Senza t-shirt sono ancora meglio” suscitando l’ira di altre due assessori regionali venete del Pdl che si sono presentate al convegno azzurro di Cortina D’Ampezzo con una t-shirt con scritto “…è una questione di stile“.
Elena Donazzan, uno dei due assessori, si è sentita indignata dall’atteggiamento della Minetti, infatti l’accusa di eccessiva superficialità ed è certa che abbia preso il posto a qualcuno che ha fatto tanta militanza politica seria…Su questo credo siamo tutti d’accordo!

Lascia un commento