Nicole Minetti evita Fabrizio Corona

di Cristina Baruffi Commenta

L'altra sera Fabrizio Corona e Nicole Minetti sono stati invitati ad un party esclusivo organizzato dall'Orologeria Rocca di Milano, ma nonostante la folla di invitati, tutti hanno notato una certa freddezza...

L’altra sera Fabrizio Corona e Nicole Minetti sono stati invitati ad un party esclusivo organizzato dall’Orologeria Rocca di Milano, ma nonostante la folla di invitati, tutti hanno notato una certa freddezza. La sguardo tra i due si è incrociato solo per un breve istante, perché la consigliera regionale lombarda non ha ancora perdonato lo scoop lanciato da Corona Star’s questa estate.
Il settimanale gossipparo aveva fotografato lei e Bobo Vieri in atteggiamenti intimi suscitando curiosità in tutti gli appassionati di gossip.


Nonostante il clima artico Fabrizio Corona era perfettamente a suo agio, infatti si è fermato fuori dal party qualche istante per posare con i fan e per firmare autografi, mentre la Minetti ha cercato di evitare i flash dei paparazzi.

NICOLE MINETTI INSULTATA A MILANO

La sexy consigliera è stata protagonista proprio in questi giorni di uno show fuori programma, infatti è stata vista per le vie di Milano con una maglietta con la scritta “Senza t-shirt sono ancora meglio” suscitando l’ira di altre due assessori regionali venete del Pdl che si sono presentate al convegno azzurro di Cortina D’Ampezzo con una t-shirt con scritto “…è una questione di stile“.
Elena Donazzan, uno dei due assessori, si è sentita indignata dall’atteggiamento della Minetti, infatti l’accusa di eccessiva superficialità ed è certa che abbia preso il posto a qualcuno che ha fatto tanta militanza politica seria…Su questo credo siamo tutti d’accordo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>