Nicole Richie tamponata dai paparazzi

di Stefania Russo Commenta

Brutta avventura per Nicole Richie che come tutte le altre persone famose ogni volta che mette il naso fuori di casa dei fare i conti con i..

nicole ritchie

Brutta avventura per Nicole Richie che come tutte le altre persone famose ogni volta che mette il naso fuori di casa dei fare i conti con i paparazzi che la inseguono e che le rendono la vita davvero complicata.

Questa volta però la faccenda è finita davvero male. Tutto è cominciato ieri intorno alle due del pomeriggio quando Nicole era a bordo della sua auto insieme ad un altro passeggero di cui non è stato riferito il nome, ma è probabile che si sia trattato di una sua amica. I paparazzi hanno iniziato a pedinarla a bordo di un’altra auto che ad un certo punto ha tamponato violentemente l’auto di Nicole.


Non si sà come siano andati precisamente i fatti, se Nicole abbia frenato bruscamente alla vista di un ostacolo e l’auto dietro di lei non abbia fatto in tempo a frenare o se semplicemente i paparazzi erano talmente presi a realizzare i loro scatti che non si sono accorti che l’auto di Nicole si era fermata, finendo così per tamponarla.


In ogni caso sul posto è giunta immediatamente la polizia che ha provveduto ad occuparsi della persona che era alla guida dell’auto che ha tamponato Nicole e che è stata portata in centrale e sanzionata perchè non aveva con sè la patente nè altro documento e quindi gli agenti non hanno potuto provvedere alla sua identificazione.

Nicole e l’altro passeggero che si trovava nella sua auto sono state portati in ospedale per degli accertamenti visto che entrambi lamentavano un dolore alla schiena, in ogni caso comunque niente di troppo preoccupante. Per fortuna che non erano con Nicole i suoi due figli Sparrow e Harlow.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>