Nina Moric è innamorata

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Secondo il fotografo i due starebbero vivendo una storia d’ amore seria, parole mai confermate peraltro dalla Rodriguez..

primo piano di nina moric

Come previsto, dopo le dichiarazioni di Fabrizio Corona sulla sua storia con Belen Rodriguez, arriva la controrisposta dell’ ex moglie Nina Moric. Fabrizio recentemente, infatti, aveva speso delle parole molto carine nei confronti di Belen.

Secondo il fotografo i due starebbero vivendo una storia d’ amore seria, parole mai confermate peraltro dalla Rodriguez, e l’ immagine che la gente si sarebbe fatta della modella argentina in realtà sarebbe molto sbagliata.


Dichiarato questo interesse ai giornali, l’ ex moglie Nina Moric non ha, naturalmente, fatto attendere la sua replica. Così, vuoi per ripicca, vuoi per migliorare la sua immagine di donna affranta dal dolore, Nina ha dichiarato di vivere una relazione con un altro uomo. Nina si dice addirittura “innamoratissima” di Massimo Baltimora, un giovane imprenditore di Monza che starebbe riuscendo a farle dimenticare il suo ex marito.


Nina è convinta che Massimo possa essere la persona giusta per farle dimenticare tutta la sofferenza vissuta in otto anni di matrimonio con Corona. Così, se Fabrizio si dice felice e innamorato di Belen, Nina non è da meno ed esce allo scoperto con una nuova storia d’ amore. In realtà, ai tempi del ricovero di Nina (un paio di settimane fa), la modella croata si dichiarava delusa da Fabrizio ma ancora profondamente innamorata. Adesso, dopo le parola rilasciate da lui, arriva la smentita di Nina, che conferma di voler troncare ogni rapporto con Fabrizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>