Nina Moric litiga con Belen Rodriguez

di Dika Commenta

I tre si stavano gustando una pizza rilassati quando a rompere la tranquillità arriva Nina Moric, ex moglie di Corona della quale ..

belen_rodriguez_insieme_a_fabrizio_corona

La notizia è uscita ieri, ma è troppo gustosa per non parlarne anche oggi. Fabrizio Corona era seduto al tavolo in compagnia della sua fidanzata Belen Rodriguez e della sorella argentina Cecilia fresca di foto sexy alla pizzeria Malastrana (piccola città in lingua ceca) di Milano.

I tre si stavano gustando una pizza rilassati quando a rompere la tranquillità arriva Nina Moric, ex moglie di Corona della quale abbiamo parlato proprio ieri mostrando le foto del nuovo tatuaggio fatto insieme al nuovo fidanzato Martin Evans.


La bella modella croata entra in pizzeria insieme a Martin e, vedendo chi era seduto al tavolo vicino, si avvicina all’ex marito e gli dice a voce alta: “Anzichè pagare da mangiare a queste, vedi di pagare gli alimenti a tuo figlio!!”.


A quel punto Belen non riesce a mantenere la calma e si alza gridando: “Sei tu quella che in un mese si è fatta paparazzare in un mese con 3 uomini diversi!!”. Le due stavano per arrivare alle mani quando un cliente prende posizione affermando di voler avvertire la polizia se non fosse cessato questo atteggiamento decisamente fuori dalle righe.

A quel punto Nina e Martin decidono di cambiare aria lasciando il locale. Belen si è sentita in dovere di rispondere a tono a Nina perchè nelle ultime settimane non ha sentito altro che brutte parole provenire dalla bocca gommosa della bella modella croata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>