Nina Moric: Mai più con Fabrizio Corona!

di Redazione Commenta

Nina Moric a cuore aperto, ha rilasciato un intervista a Verissimo in cui spiega cosa è realmente accaduto la notte del suo tentato suicidio...

fabrizio-belen-nina

Non tornero’ mai piu’ con Fabrizio Corona per me questa storia e’ chiusa per sempre” queste le parole pronunciate in un intervista rilasciata a Silvia Toffanin dalla bella Nina Moric a Verissimo, parole sincere, intime e che a molti, farà piacere sentire.

Dopo tradimenti, smentite e scoop sul suo presunto tentato suicidio Nina ha deciso di voltare pagina, lasciandosi alle spalle questo brutto periodo e sopratutto quel Fabrizio Corona che sembra giocare con i sentimenti delle persone che, quando lui era nella bufera e tutti lo additavano come persona squallida, gli sono stati vicini.


Nella sua intervista la Moric chiarisce anche di non aver tentato il suicidio, ma di aver preso solo qualche pillolla in più per riuscire a dormire ma essendo giorni che non riusciva a mangiare gli hanno fatto male ed è finita all’ospedale e aggiunge: “Non vale la pena di uccidersi per una persona che non si merita nulla di tutto ciò che ho fatto per lui“.

Anche la religione sembra essere venuta in aiuto di Nina che, da sempre cattolica professante, si è rifugiata dal suo parroco in Croazia per confessarsi e togliersi i residui delle scorie di quest’ amore che anche lei, ora, definisce sbagliato e doloroso.

Dal canto suo Belen, si stupisce del clamore che si è creato attorno alla sua vacanza Parigina con Corona e puntualizzando che: “La vita privata è la vita privata e i prezzi da pagare sono questi”.


In tanto grazie a questo clamore ritroveremo Belen come nuova conduttrice di “Scherzi a parte“, mentre Nina dovrà ritrovare quella serenità persa ormai da troppo tempo e cercare di ricostruire un rapporto con Corona, che, comunque sia, rimane il padre di suo figlio Carlos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>