Nina Moric non vuole che Belen veda Carlos

di Elisa Bianchi Commenta

In alcune foto abbiamo visto Belen mentre gioca con Carlos e questo alla Moric proprio non piace e già altre volte la modella croata ha..

fabrizio-e-belen

In molte occasione la modella e, tra poco, anche attrice nel film Natale a Beverly Hills, è stata immortalata in compagnia del nuovo amore Fabrizio Corona e del figlio di lui Carlos Maria.

In alcune foto abbiamo visto Belen mentre gioca con Carlos e questo alla Moric proprio non piace e già altre volte la modella croata ha sottolineato che sembra proprio che Fabrizio strumentalizzi il rapporto di Belen col figlio Carlos al fine di trarne un beneficio in denaro dalla vendita delle foto.


Fabrizio Corona invece puntualizza che il rapporto tra Belen e Carlos è magico, i due si vogliono bene e amano giocare insieme e questo rende felice il vecchio re del gossip italiano.

Qualche giorno fa avevamo pubblicato delle foto che mostravano Fabrizio e Belen all’ingresso della discoteca Gilda di Roma, i due stavano per entrare per festeggiare il compleanno di Corona e nell’occasione i due hanno dato sfogo al loro amore attraverso baci e balli sensuali.


La loro storia, nonostante le malelingue di molti, è vera e i due si vogliono veramente bene al punto che Belen, per l’occasione, ha superato se stessa regalando a Fabrizio un anello d’oro che prima apparteneva ad un pirata. All’interno è presente una frase che però Corona non vuole raccontare. Quindi finalmente vediamo Fabrizio Corona innamorato, anche se sembra strano da dire, ma sembra proprio che sia così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>