Nina Moric parla di Fabrizio

di Elisa Bianchi Commenta

Fabrizio Corona, afferma la bella modella croata, è in grado di amare solo se stesso e non riesce in alcun modo a provare un sentimento..

nina-moric

Dopo un anno burrascoso causato dai continui litigi con Fabrizio Corona, Nina Moric riesce a confessarsi.

Ora col nuovo uomo si sente in pace con se stessa, Baltimora, anche se dall’aspetto fisico sembra un belloccio rubacuori, dal punto di vista intellettuale è un uomo maturo e serio che ha saputo conquistare una persona come Nina che aveva bisogno di essere rassicurata.


Fabrizio Corona, afferma la bella modella croata, è in grado di amare solo se stesso e non riesce in alcun modo a provare un sentimento verso nessun altro. Anche se con Belen, dice Fabrizio, ha trovato il vero amore, Nina non ci crede e pensa che siano i soldi a rendere felice Fabrizio e niente di più.


Sono parole dure quelle pronunciate da Nina Moric, ma adesso la modella, è in grado di dirle a testa alta dopo le vicende che le hanno modificato la vita. Anche il figlio Carlos Maria si trova molto bene con Baltimora, venditore e adetto agli acquisti di un negozio di Monza, tanto da stringere una vera e solida amicizia basata sul gioco e sul reciproco divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>