Nina Moric pensa a se stessa

di Nadine Chiara Manzoni 2

Belen sta conducendo in maniera eccellente Scherzi a Parte, Fabrizio sembra aver trovato il..

Calmatesi le acque sul triangolo amoroso tra Nina Moric, Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, ognuno sembra aver preso la direzione più felice.

Belen sta conducendo in maniera eccellente Scherzi a Parte, Fabrizio sembra aver trovato il lei il suo vero amore e Nina ha finalmente superato il suo brutto momento di crisi. La modella croata in questi giorni sta valutando insieme al suo manager la proposta fattale di partecipare come concorrente al reality La Fattoria, che prenderà inizio il prossimo 8 marzo su Italia Uno.


Nina è molto indecisa sulla decisione da prendere e fa sapere di essere trattenuta dall’ idea di doversi allontanare dal suo piccolo Carlos. La bella Nina, infatti, recentemente dichiarato di aver intenzione di dedicarsi solamente a sé stessa e al suo piccolo bambino. L’ amore con Fabrizio Corona è sicuramente finito, e con il suo nuovo flirt ha deciso di andare con i piedi di piombo: “ Riparto da me. E da Carlos. Noi due da soli possiamo fare quello che vogliamo.


Lui ha me, io ho lui. Lo proteggerò in tutti i modi. Se qualcuno pensa di potersi sostituire a me, si sbaglia di grosso. Io sono sua madre”. La determinazione di Nina è evidente dalla sue parole. In particolare la sua ultima frase sembrerebbe essere indirizzata alla sua rivale in amore: Belen Rodriguez, che negli ultimi giorni ha fatto intendere di aver già conosciuto il figlio di Fabrizio, Carlos appunto. Ma Nina ha già avvisato, a buoni intenditor poche parole!

Commenti (2)

  1. brava nina,e il momento di pensare solo a te e al tuo figlio

  2. forza nina ti adoriamo siamo tutti con te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>