Nina Moric rimanda il matrimonio con Martin

di Stefania Russo Commenta

Le cose tra Nina Moric e il suo fidanzato Matin Evans vanno a gonfie vele, la modella croata ha infatti raccontato che la notte di Natale si..

Le cose tra Nina Moric e il suo fidanzato Martin Evans vanno a gonfie vele, la modella croata ha infatti raccontato che la notte di Natale il suo fidanzato si è inginocchiato davanti a lei, le ha dato un anello di brillanti e gli ha chiesto non solo di sposarlo ma anche di andare con lui in Canada per conoscere la sua famiglia.

La Moric ha accettato di volare in Canada ma per quanto riguarda la storia del matrimonio per ora preferisce rimandare, sente ancora una certa allergia a parlare dell’argomento, molte delle ferite che riguardano il suo ex marito Fabrizio Corona sono infatti ancora aperte, ultima ma solo in ordine di tempo un’indagine che riguarda i conti dell’agenzia Corona’s e in cui lei è rimasta coinvolta.


La modella ha spiegato che a causa di questa storia le hanno bloccato i conti correnti e non può neanche pagare la retta della scuola di suo figlio, non può firmare contratti di lavoro, fare serate e percepire denaro.

Per fortuna almeno in amore le cosa vanno bene, Nina è volata in Canada insieme a Martin e ha conosciuto tutta la sua famiglia, persone che lei stessa ha definito splendide, semplici e gentilissime, che vivono di poco e vivono bene. Lei e Martin si sono tatuati una zingara sul braccio, nella speranza che questa figura simbolica difenda il loro amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>