Nina Moric: schiaffo a Corona

di Stefania Russo Commenta

Secondo quanto pubblicato dalla rivista Chi Nina Moric avrebbe mollato un schiaffo al suo ex marito Fabrizio Corona colpevole di averla infastidita..

nina-moric-schiaffo

Secondo quanto pubblicato dalla rivista Chi Nina Moric avrebbe mollato un schiaffo al suo ex marito Fabrizio Corona colpevole di averla infastidita facendole una semplice carezza.

Ma partiamo dal principio. Nina si trovava in un locale milanese, il “Frank”, insieme al suo nuovo compagno Nicolò Oddi e già questo sarebbe uno scoop visto che fino a qualche settimana fa la Moric si diceva innamoratissima del suo ormai ex compagno Massimo Baltimora.


In ogni caso la Moric ha passato tutta la serata a scambiarsi tenere effusioni con Nicolò fino a quando non è arrivato Fabrizio Corona che, in sella alla sua moto, si è fermato fuori dal locale ed è sceso per entrarvi ignaro che la sua ex moglie e il suo nuovo fidanzato si trovassero proprio lì.

All’arrivo dell’ex re dei paparazzi ha assistito l’imprenditore e amico di Corona Gianni Baldassarre che, vista la presenza di Nina e Nicolò, è andato incontro a Fabrizio al fine di evitare scontri. Nicolò, che si trovava a pochi meri di distanza, tuttavia, per rispetto nei confronti di Corona che tra le altre cose è suo conoscente, ha deciso di andargli incontro.


Contrariamente a quanto ci si poteva aspettare i due non si sono per niente scontrati, anzi, si sono abbracciati e pare che Corona gli abbia sussurrato all’orecchio “meglio tu che un altro“.

Nel frattempo è giunta sul posto anche Nina che è parsa subito infastidita dalla presenza dell’ex marito che, al contrario, si è mostrato sereno e le ha accarezzato i capelli. Nina però ha deciso di ricambiare il gesto con uno schiaffo.

Ironia della sorte: la fidanzata di Corona Belen Rodriguez era a Roma per lavoro e nello stesso locale in cui siè svolto il tutto si trovava anche il suo ex fidanzato Marco Borriello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>