Nina Moric si sposa

di Stefania Russo Commenta

Nina Moric, nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, ha smentito la notizia che la vedeva di nuovo in dolce attesa, ha però..

Nina Moric, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, ha smentito la notizia che la vedeva di nuovo in dolce attesa, ha però confermato che subito dopo l’estate volerà in Canada per sposare il suo Martin.

Un figlio insieme a lui, tuttavia, non è escluso, anzi, la modella croata ha rivelato che lei e il suo fidanzato hanno in progetto di avere un figlio insieme, non subito però perchè ora sono entrambi molto impegnati per motivi di lavoro.


Nina Moric al momento si trova infatti a Malta, sul set di un cortometraggio che verrà presentato al prossimo Festival Di Cannes e in cui interpreta il ruolo di una ballerina perseguitata da uno stalker. Viste le sue passate esperienze la Moric ha scherzosamente detto di non aver avuto bisogno di fare prove, il ruolo di una donna che subisce violenze psicologiche le viene molto naturale.

Tornando al discorso di un altro bambino la modella ha rivelato che vorrebbe averlo prima dei trentacinque anni, ci aspettiamo quindi una gravidanza entro i prossimi due anni, visto che al momento ne ha già 33.

Riguardo alle recenti dichiarazioni rilasciate dal suo ex marito Fabrizio Corona, il quale ha confessato di averla tradita più volte, la modella ha affermato che si tratta di una dichiarazione che lo rispecchia, una persona intelligente secondo lei non l’avrebbe mai detto, in questo modo ha infatti mancato di rispetto a suo figlio prima che a lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>