Home » modelle » Nina Moric smentisce la gravidanza su Twitter

Nina Moric smentisce la gravidanza su Twitter

Spread the love

Ecco che arriva la smentita da parte di Nina Moric circa le voci di una presunta gravidanza in corso messe in giro da Novella 2000 nei giorni scorsi. Il noto settimanale di gossip, immortalando la croata in giro per le strade di Milano con un pancino sospetto, aveva ipotizzato una seconda gravidanza per la ex moglie di Fabrizio Corona che proprio dal re dei paparazzi, undici anni fa, aveva avuto il figlio Carlos.

Invece no, Nina Moric non è incinta ed è lei stessa a smentire la notizia via Twitter. “Ragazzi non sono assolutamente incinta, i bambini sono miracoli e sarei felice un giorno di dare una sorellina o un fratellino a Carlos ma per ora mi godo la mia creatura di undici anni. E poi magari in futuro chissà. Così almeno tolgo ogni dubbio su questo pettegolezzo. Baci“. Questo il messaggio che la modella croata, oggi felicemente fidanzata con Massimiliano Dossi, ha voluto scrivere per scacciare via ogni chiacchiericcio sul suo conto. Nonostante l’incidente stradale del quale si è resa vittima insieme al compagno, e che per fortuna non ha lasciato gravi conseguenze per nessuno dei due, Nina Moric sta attraversando davvero un periodo felice. La storia con Massimiliano Dossi, sposato questa estate con rito buddhista in Thailandia, procede a gonfie vele e la croata non ha nascosto il desiderio di sposare il compagno anche in Italia magari nei prossimi mesi.

NINA MORIC INSULTATA SU TWITTER PER LE FOTO SENZA SLIP

Insomma tutto procede e anche la notizia di un nuovo figlio in arrivo potrebbe essere accolta benissimo dalla ex moglie di Fabrizio Corona che non si è mai dichiarata appagata da questo punto di vista ed anzi, ha sempre detto di voler un domani allargare la famiglia. Per ora, però, quel momento non è ancora arrivato. Noi aspettiamo dunque fiduciosi!

foto facebook

Lascia un commento