Nina Senicar cerca l’amore

di Stefania Russo 1

Partecipare all'Isola dei Famosi non le ha portato fortuna in amore, nonostante in molti avrebbero scommesso in una relazione tra lei..

Partecipare all’Isola dei Famosi non le ha portato fortuna in amore, nonostante in molti avrebbero scommesso in una relazione tra lei e Federico Mastrostefano. Stiamo parlando della bellissima Nina Senicar che nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna ha raccontato di aver trascorso momenti bellissimi insieme all’ex tronista.

Nina ha raccontato che Federico riusciva a farla sorridere, scherzavano in acqua come semplici amici durante una vacanza e questo le faceva dimenticare i disagi e le difficoltà legate alla partecipazione al reality.


Una volta tornato a casa, tuttavia, Federico ha deciso di tornare insieme alla sua fidanzata Pamela Compagnucci, nonostante l’abbia lasciata in diretta televisiva dicendo di essersi accorto di non amarla più.

Nina, tuttavia, ha detto di volergli ancora bene e di non essere arrabbiata con lui, nonostante durante alcune interviste l’ex tronista ha più volte parlato male di lei, come quando ha detto che se avesse voluto baciarla ci avrebbe messo 20 secondi. Una dichiarazione questa che però non ha fatto arrabbiare Nina, che l’ha giustificato dicendo che lui è un pò showman, sicuramente l’ha detto solo per “fare scena”.

In ogni caso quel che è certo e che al momento è single, spera di trovare presto l’uomo giusto e ha smentito di aver avuto una relazione con Borriello, con cui era stata vista la sera prima di partire per l’Isola.

Commenti (1)

  1. le auguro di trovare l’anima gemella, anche i vip hanno bisogno di un po’ di serenità, senza essere sempre messi alla gogna mediatica per tutto, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>