Nina torna a parlare di Fabrizio

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Nina, dovuto all’ aver scoperto la relazione di Fabrizio con la modella argentina, le dichiarazioni dei tre personaggi..

Continua il botta e risposta tra Nina Moric, Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. Dopo il malessere di Nina, dovuto all’ aver scoperto la relazione di Fabrizio con la modella argentina, le dichiarazioni dei tre personaggi coinvolti nello strano triangolo amoroso si sono succedute in maniera continua. Durante la puntata di sabato pomeriggio di Verissimo, la bella Belen ha fatto sapere che con Fabrizio non c’è nulla se non una semplice amicizia.

Le nuove dichiarazioni rilasciate dalla Moric rivelano adesso le parole scambiate tra lei e la Rodriguez durante una recente telefonata. Belen avrebbe riferito a Nina di non esser affatto legata sentimentalmente a Fabrizio, con il quale starebbe vivendo semplicemente una storia di sesso.


Nonostante ciò, Nina si dice ancora delusa e mortificata dal comportamento del suo ex marito. Nina rimprovera, infatti, a Fabrizio di aver lasciato la sua famiglia sola nel giorno di Natale e di aver trascorso un periodo così importante correndo dietro Belen.


La replica di Corona non si è fatta attendere più di tanto: “Con Nina è finita per sempre”. Dall’ altra parte, però, la sua nuova fiamma “sessuale” (Belen Rodriguez) si dice ancora legata sentimentalmente al suo ex Marco Borriello e assolutamente single. La vicenda è più complicata che mai: in questa storia sembra che nessuno degli interessati voglia ammettere come stiano realmente le cose. L’ intrigo continua…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>