Home » gossip » Noemi Letizia è di plastica!

Noemi Letizia è di plastica!

Spread the love

Noemi Letizia, venuta alle cronache per la presunta relazione con Silvio Berlusconi, ha sempre negato di essersi rivolta al chirurgo plastico. La 19enne si era presentata in una discoteca milanese con un look da Vip e un corpo esplosivo, affermando che tutta la mercanzia era gentile concessione di Madre Natura. Nessuno ha creduto alle parole della bionda Noemi, infatti, a distanza di qualche mese siamo venuti a scoprire che l’amica del premier ha speso 17.500 euro per migliorare il proprio aspetto fisico.
La notizia viene data dal chirurgo Orazio Vetrone, che avrebbe effettuato gli interventi, ad aprile dell’anno scorso in occasione del 19simo compleanno della ragazza.


Noemi Letizia avrebbe speso 9 mila euro per la mastoplastica additiva, 8 per il naso e 500 euro per le iniezioni di acido ialuronico alle labbra, con la speranza che questo nuovo corpo le possa portare fama e ricchezza.
Forse questa è la strada che Noemi ha voluto seguire per ottenere il tanto voluto successo visto che le lezioni di recitazione non stanno dando risultati e in Italia è conosciuta solo per l’amicizia che la lega al Presidente del Consiglio.

Lascia un commento