Noemi Letizia risponde a Barbara Berlusconi

di Raffaella Belladonna 2

A inizio Agosto la figlia di secondo letto di Silvio Berlusconi ha risposto alle domande che le erano state sottoposte dalla redazione..

noemi-letizia

A inizio Agosto la figlia di secondo letto di Silvio Berlusconi ha risposto alle domande che le erano state sottoposte dalla redazione di Vanity Fair.

Durante quella occasione ad una domanda ben precisa sulla relazione (ovviamente costruita ad arte dai giornali) tra il padre e la neodiciottenne Noemi Letizia Barbara Berlusconi ha risposto di non essere in grado di rispondere perchè avendo solamente 25 anni non ha avuto, nella sua vita, esperienze con uomini anziani.



A questo punto non è mancata la reazione della protagonista della vicenda Noemi Letizia che risponde a modo a Barbara Berlusconi. Noemi Letizia ribatte affermando che anche lei non ha mai avuto relazioni con persone anziane se non i nonni e alcuni zii.

Con questa affermazione Noemi Letizia vuole chiudere la vicenda che la vede protagonista insieme a Silvio Berlusconi perchè non esiste e non è mai esistita nessuna vicenda tra i due e come tale desidera essere lasciata in pace.

Silvio Berlusconi è amico dei suoi genitori e basta. Noemi Letizia sta studiando per diventare una brava attrice e riuscire quindi ad entrare nel mondo del cinema.

Commenti (2)

  1. Bellina la posa nella seconda foto.. sta cercando di sentire se esce aria??

  2. ah beh…se lo dicono quelli di spettegola che non è mai esistita
    una relazione tra al pappone e noemi allora…prendiamolo per vero
    ahahahahahahha
    mammamia..imbarazzante!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>