Nuovo amore per Daniela Martani

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Lui non è un volto televisivo, ma con il mondo dello spettacolo ha parecchio da spartire. Ex corteggiatore a Uomini e Donne e addirittura ex fidanzato di Manuela Arcuri..

daniela martani

Soltanto qualche settimana si diceva che fosse super innamorata del suo fidanzato. La ex “pasionaria” Daniela Martani, dopo aver persino parlato di matrimonio con l’ ex gieffino Gianfilippo Failla, è tornata di nuovo single, anche se sembra che sia destinata a rimanere sola ancora per poco.

Archiviata la storia con Gianfilippo, definito un errore di cui però si è accorta in tempo, la Martani frequenta già un’ altra persona.


Lui non è un volto televisivo, ma con il mondo dello spettacolo ha parecchio da spartire. Ex corteggiatore a Uomini e Donne e addirittura ex fidanzato di Manuela Arcuri, Matteo Guerra potrebbe aver fatto breccia nel cuore della hostess. Daniela non conferma ancora che si tratta di amore, parla di semplice frequentazione, ma a vederli insieme sembra che ci sia più di una banale amicizia.


I due sono stati avvistati mentre si allontanavano insieme da uno spettacolo teatrale, il “Roma Vintage”. Il bel Matteo, presente alla manifestazione, ha sottolineato di non essere lì per nessuna donna in particolare,ma dal suo sorrisino ha lasciato intendere ben altro.

Il romano Matteo, quindi, sembra che abbia perfettamente superato la delusione ricevuta da Manuela Arcuri, che lo aveva improvvisamente lasciato definendolo un uomo poco affidabile. Così, sembra proprio che i due cuori infranti di Daniela e di Matteo possano consolarsi a vicenda e trasformare la fine delle loro storie nell’ inizio di un nuovo amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>