Nuovo amore per Elisabetta Canalis

di Elisa Bianchi Commenta

Ultimamente a Elisabetta Canalis le sono stati attribuiti un sacco di uomini, ma che in realtà è possibile..

eli-col-biondo

Ultimamente a Elisabetta Canalis le sono stati attribuiti un sacco di uomini, ma che in realtà è possibile che solamente la metà sono stati realmente fidanzati della bellissa ex velina sarda che a Milano ha trovato il suo modo di vivere.

Proprio così, a Elisabetta piace molto la vita milanese al punto di aver comprato anche casa, certo questo le serve per il lavoro, ma comunque Milano le offre un sacco di serate all’insegna del divertimento e della bella vita.


Bella vita che Elisabetta vede con accanto un uomo, non necessariamente lo stesso di sempre, ma la compagnia per lei è molto importante tanto che ultimamente Ely gira con un nuovo ragazzo che è stato immortalato anche mentre le regalava delle bellissime rose gialle e rosse.


Una mossa che è piaciuta molto alla Canalis tanto da spingerla ad invitarlo a casa sua. Il fortunato in questione è un ragazzo biondo e più o meno alto come lei, ma che però non ha ancora un nome vero…per il momento lo possiamo solo definire come una nuova possibile fiamma della ex velina Elisabetta Canalis.

elisabetta-canalis-col-biondo

Nelle foto vediamo Elisabetta che si diverte un mondo col nuovo giovanotto, scoppia in grasse risate in più occasioni e in una foto li vediamo passeggiare a braccetto verso una meta indefinita…sarà, ma qui sta spuntando un nuovo amore..seguiteci ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>