Nuovo amore per Manuela Arcuri

di Nadine Chiara Manzoni 4

Fino a poco tempo fa aveva dichiarato di essere una single convinta e più che mai delusa dagli uomini..

Fino a poco tempo fa aveva dichiarato di essere una single convinta e più che mai delusa dagli uomini: attratti dal personaggio pubblico, gli uomini di Manuela (Aldo Montano e Francesco Coco, tanto per citarne due) si sarebbero rivelati in più occasioni delle grandi delusioni, soprattutto dal punto di vista fisico… E così sembrava che per la Arcuri si delineasse all’ orizzonte un’estate da single

In realtà l’attrice sembra proprio non poter fare a meno dell’ amore ed ecco che le effusioni e le coccole rivolte a Ezio Costantino farebbero pensare a una Arcuri tutt’altro che single. Lui, avvocato pugliese, sembra essere riuscito ad attirare un’altra delle sue numerose prede nella sua rete di cacciatore di donne! Noto per la sua fama di dongiovanni, il rapporto tra i due sarebbe stato svelato da una fuga romantica al riparo (non troppo evidentemente…) da occhi indiscreti.



La coppia, ai bordi di una piscina, appare davvero in forma smagliante e davvero affiatata.
D’altronde si sa dalle interviste della Arcuri, che l’attrazione fisica è un elemento fondamentale per una buona intesa di coppia, e in quanto a passione i due sembrerebbero fatti l’uno per l’altra. Non resta che aspettare un po’ per capire se oltre alla passione fisica possa esserci dell’ altro… Che sia arrivato finalmente l’uomo in grado di soddisfare l’ ammaliante Manuela? Noi incrociamo le dita!

Nadine

Commenti (4)

  1. Bel colpo per Ezio!!! La cosa piu singolare è che si chiama come me ma io una fortuna del genere non l’ho mai avuta…e vai!!!

  2. Se l`Arcuri e` cosi delusa dagli uomini che, stando a quello che lei dice, l`hanno usata per raggiungere i loro obiettivi, allora che si cercasse una persona normalissima che i suoi obiettivi li ha gia raggiunti e che li avrebbe raggiunti anche senza di lei. Queste super fighe che tra 30 annistaranno ancora cercando collagene per non apparire appassite, che la smettano. Si cerchino un bravo operaio fiat da 1200 euro al mese e non rompano le palle!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>