Nuovo reality per Paris Hilton

di Cristina Baruffi Commenta

Paris Hilton è stata contattata dalla Oxygen Network per un nuovo reality show.

L’avevamo lasciata con una Rolls Royce nuova fiammante, e adesso veniamo a scoprire che Paris Hilton è stata contattata dalla Oxygen Network per un nuovo reality show.
Così dopo aver cercato di trovare un amico del cuore alla bionda ereditiera, questa volta l’obiettivo dello show, sarà scoprire tutti i dettagli della vita privata della party girl più famosa del pianeta.
Il programma si chiamerà “The world according to Paris”, Amy Introcaso-Davis, produttrice esecutiva della Oxigen, si dichiara entusiasta, sostenendo che la Hilton è dotata di un naturale carisma, che riesce a catalizzare l’attenzione di migliaia di telespettatori, con il suo charme.


Noi crediamo che la gente sia incuriosita dalla bionda ereditiera, per gli scandali e per i tanti fidanzati che le vengono da sempre attribuiti, detto questo, i produttori del nuovo reality show, mostreranno la famiglia, gli amici e tutto quello che c’è da sapere sulla vita della bella Paris, dettagli compresi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>