Pamela Compagnucci nega flirt con Ferdinando Giordano

di Maris Matteucci Commenta

Pamela Compagnucci smentisce il flirt con Ferdinando Giordano

Pamela Compagnucci nega di avere un flirt in corso con Ferdinando Giordano.

La ex di Federico Mastrostefano confida al settimanale Vip la sua insofferenza per essere sempre tirata in mezzo in questioni che non sono vere e sottolinea che tra lei e l’ex concorrente del Grande Fratello c’è solo una conoscenza e niente di più.


Pamela Compagnucci e Ferdinando Giordano erano stati paparazzati insieme qualche giorno fa e subito si è pensato che tra loro potesse esserci del tenero. Anche se poi ad onor del vero pochi giorni dopo Giordano ha ammesso di avere una relazione con Mara Adriani, anche lei ex gieffina. Insomma tra Pamela Compagnucci e Ferdinando Giordano non ci sarebbe proprio niente.

FERDINANDO GIORDANO STA CON MARA ADRIANI MA AMA ANGELICA LIVRAGHI

Tra l’altro la romana proprio in questi giorni è tornata a Uomini e donne per corteggiare Alessio Lo Passo con il quale questa estate aveva avuto un breve flirt. Roba da poco, stando alle parole di lui: ma evidentemente Pamela Compagnucci non la pensa così dato che si è presentata nella trasmissione condotta da Maria De Filippi per ri-conquistare (ma l’aveva mai fatto?) il ventottenne ligure.

ALESSIO LO PASSO ACCETTA PAMELA COMPAGNUCCI TRA LE SUE CORTEGGIATRICI

Nel cuore della Comagnucci, insomma, non sembra esserci posto per Ferdinando Giordano. Ultima chicca: il salernitano giusto ieri ha dichiarato di stare frequentando Mara Adriani ma di essere comunque ancora innamorato della ex Angelica Livrahi (mollata un paio di mesi fa all’improvviso). Ex che di lui non ne vuole più sapere, o almeno sembra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>