Pamela e Filippo a Porto Cervo

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Filippo dà un bel 10 alla sua Pamela durante i loro momenti intimi e la loro storia sembra procedere per il verso giusto..

Pamela Camassa La passione tra l’ex concorrente del Grande Fratello Filippo Bisciglia e Pamela Camassa (finalista a Miss Italia e valletta a “I Raccomanadati”) è ardente anche nelle acque di Porto Cervo.

I due hanno rilasciato un’intervista nella quale raccontano l’ estate che stanno vivendo e la loro storia all’insegna della passione e dell’erotismo.

Filippo dà un bel 10 alla sua Pamela durante i loro momenti intimi e la loro storia sembra procedere per il verso giusto.



La relazione tra Filippo e Pamela è stata resa ufficiale solo da qualche mese, ma i due sembrano avere un grande intesa e un bel feeling. Pamela e Filippo si sono messi insieme subito dopo la rottura di lui con un’ altra ex concorrente del Grande Fratello, la bella Simona Salvemini, la quale già durante la relazione con Filippo aveva accusato Pamela di stare un po’ troppo intorno a Filippo. Nonostante la rottura, Simona attualmente frequenta un ragazzo, il calciatore Moris Carrozzieri.

Da quando Filippo e Simona possono vivere liberamente la loro passione, i due sembrano non staccarsi mai: gli scatti che li hanno immortalati parlano chiaro e tra baci e carezze” hot” trascorrono le loro giornate a Porto Cervo, prima di procedere per la Versilia, meta delle loro vacanze. In questa atmosfera bollente i due ragazzi si sentono ancora lontani dalla possibilità di diventare genitori, sostenendo che la loro storia è nata da troppo poco tempo.

Sarà solo un questione di tempo?

Nadine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>