Pamela Prati più esplosiva che mai

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

In una recente intervista Pamela svela i suoi imminenti progetti per il futuro, tra cui la probabile partecipazione..

Da due settimane ha compiuto i suoi cinquant’ anni. Ma la bella Pamela Prati mostra un fisico che farebbe invidia a qualsiasi ventenne. Il segreto per tenersi in forma risiede nel coltivare i propri interessi, seguire una sana alimentazione e sperimentare sempre nuove avventure.

In una recente intervista Pamela svela i suoi imminenti progetti per il futuro, tra cui la probabile partecipazione alla prossima edizione de L’ Isola dei Famosi.

Pamela avrebbe ricevuto per più volte la proposta da parte della redazione del programma, rinunciandovi sempre a causa delle sue fobie, tra cui quella di nuotare.


Adesso, però, sembra essere veramente decisa a volersi mettere alla prova e a superare i suoi limiti psicologici. Tra gli altri interessanti progetti per il futuro c’ è anche quello di realizzare un calendario. Le foto dovrebbero essere senza alcun ritocco al computer e mostrare le parti del suo corpo che Pamela ama di più.


Alla chirurgia plastica non pensa assolutamente e, pur dichiarandosi favorevole, sostiene di non averne bisogno e di accettare anche i suoi difetti. In amore si dice soddisfatta: dopo una storia durata sei anni e finita male, la Prati sta vivendo un amore che la rende felice e starebbe prendendo in considerazione l’ idea di aver un bambino o di adottarne uno. Per Pamela Prati questo sembra essere un periodo d’ oro e i progetti per il futuro promettono altrettanto bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>