Paola e Raz in vacanza insieme

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Qualche giorno fa sono state pubblicate le foto che immortalano il modello israeliano Raz Degan e l’ attrice Kasia Smutiniak..

Paola Barale raz Degan e Kasia Smutniak

Qualche giorno fa sono state pubblicate le foto che immortalano il modello israeliano Raz Degan e l’ attrice Kasia Smutiniak (fresca di rottura con Pietro Taricone) mentre si scambiano baci e carezze.

La fine della relazione tra Raz e la sua storica fidanzata Paola Barale è avvenuta in silenzio, alla fine di maggio. Tra i due nessun rimorso (almeno apparentemente); come tutti gli amori, anche la loro storia era arrivata ad un punto fermo. Secondo le parole di Paola, era normale che ognuno di loro si rifacesse una vita, così come una storia.



Ma quali sono gli ultimi sviluppi della vicenda? Secondo alcune indiscrezioni, Paola e Raz si troverebbero nel bel mezzo di un tentativo di riappacificazione.

Infatti, amici stretti della coppia hanno confermato la notizia secondo la quale la Barale e Degan stanno trascorrendo qualche giorno assieme, nel tentativo di capire se esistano ancora i presupposti per continuare la loro relazione.

La meta del misterioso viaggio è sconosciuta anche ai più intimi. Al ritorno dalla vacanza, Paola e Raz potrebbero essere ancora una coppia o solo due buoni amici.

Chissà come avrà reagito l’ attrice Kasia Smutniak alla notizia che il suo recente flirt è già in viaggio con la sua ex? Questo triangolo amoroso si preannuncia interessantissimo, staremo a vedere se porterà a litigi e scenate di gelosia o se si risolverà senza lasciare traccia.

Nadine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>