Paris Hilton compie 30 anni

di Cristina Baruffi Commenta

Paris Hilton ha deciso di festeggiare il 30esimo anno di vita con un party molto particolare in stile burleque.

Paris Hilton ha deciso di festeggiare il 30esimo anno di vita con un party molto particolare in stile burleque, cavalcando l’onda modaiola di questa forma di spettacolo ironico ed erotico che da qualche tempo ha preso piede in tutto il mondo.
Paris era strizzata in un vestitino rosso con piume di struzzo e calze di nylon “seamed” (con la riga posteriore), come una vera pin up anni 50 ed era accompagnata dal fidanzato del momento Cy Waits. Il party è stato organizzato presso l’Hollywood Hiils e la bionda ereditiera ha invitato circa 300 persone per festeggiare questo importante traguardo.


L’invito è stato inviato tramite Twitter e l’eccentrica star si è detta entusiasta per come è stato organizzata la festa.
Paris per i suoi 30 anni ha voluto farsi un regalo davvero speciale, infatti, ha contattato Terry Richardson per farsi immortalare sulla prossima copertina di Vogue Turchia, con tanto di occhialoni nerd che poco si addicono alla sua personalità civettuola.
Vi mostriamo nella gallery che segue alcune immagini di questa faraonica festa:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>