Paris Hilton e Doug Reinhardt si sono lasciati

di Stefania Russo Commenta

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate dal settimanale Chi Paris Hilton è Doug Reinhardt si sono lasciati, la storia andava avanti da circa..

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate dal settimanale Chi Paris Hilton è Doug Reinhardt si sono lasciati, la storia andava avanti da circa un anno e i due sembravano fatti l’uno per l’altro, non a caso più volte si era parlato di matrimonio e la stessa Paris sembrava pronta anche a mettere la testa a posto e a diventare mamma.

La stessa madre di Paris Hilton aveva più volte ribadito quanto sua figlia fosse stata fortunata ad incontrare Doug e che i due erano fatti l’uno per l’altro, ma a quanto pare la signora Hilton si è amaramente pentita di quanto delle sue affermazioni.


Secondo quanto riportato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, sembra che la causa della fine della storia tra i due ragazzi sia stato proprio il brutto carattere del giocatore di baseball, a quanto pare era diventato violento e sia Paris che la sua famiglia non riuscivano più a sopoortarlo.

A dire la verità ci sembra piuttosto strano che Paris sia riuscita a stare al fianco di una persona violenta per circa un anno, che sia una storia inventata dalla famiglia Hilton per nascondere i capricci della loro amata figlia? Non ci resta che attendere la versione di Doug..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>