Paris Hilton insieme a Reggie Bush

di Stefania Russo Commenta

Solo pochi giorni fa è arrivata la notizia della rotura tra Paris Hilton e il suo fidanzato Doug Reinhardt, i due stavano insieme da poco più..

Solo pochi giorni fa è arrivata la notizia della rottura tra Paris Hilton e il suo fidanzato Doug Reinhardt, i due stavano insieme da poco più di un anno ma a quanto pare alcune incomprensioni sorte tra la star di The Hills e l’ereditiera hanno portato alla separazione, alimentata anche dal fatto che la famiglia di Paris non gradiva più alcuni atteggiamenti di Doug.

Nonostante quella con Doug sia stata senza dubbio una storia molto importante, Paris sembra aver già superato la rottura, domenica sera è stata infatti fotografata in un locale mentre si divertiva insieme ad un altro uomo non proprio sconosciuto.


Le foto mostrano Paris completamente a suo agio, non si direbbe proprio che quella che si diverte e balla scatenata sulla pista sia una ragazza che sta soffrendo pene d’amore, in ogni caso Paris non era sola, insieme a lei c’era Reggie Bush, noto non solo per essere un giocatore di football ma anche e soprattutto per essere l’ex fidanzato di Kim Kardashian.

In realtà nel locale era in corso una festa privata organizzata proprio da Reggie per il compleanno di un suo amico, secondo alcune indiscrezioni il giocatore di football ha pagato più di cento bottiglie di Champagne Cristal, una cosa che non farà affatto piacere alla sua ex Kim.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>