Paris Hilton lascia il fidanzato

di Stefania Russo Commenta

Dopo un susseguirsi di conferme e smentite è ormai certo: Paris Hilton ha definitivamente lasciato il suo fidanzato..

Dopo un susseguirsi di conferme e smentite è ormai certo: Paris Hilton ha definitivamente lasciato il suo fidanzato Benji Madden all’inizio di questa settimana perchè, a suo dire, i due erano troppo diversi e trascorrevano troppo poco tempo insieme.

Persone vicine alla bionda ereditiera hanno riferito che questa storia d’amore è stata molto importante per Paris e che, soprattutto, è stata per lei un’esperienza che l’ha aiutata a crescere e a maturare. Ma la coppia, purtroppo, per ragioni varie, era spesso costretta a stare lontana e questo a creato una sorta di muro tra i due che, ormai, non riuscivano quasi più a comunicare.


Benji, inoltre, è sempre stato iperprotettivo nei confronti di Paris e ha sempre cercato di tenerla sotto controllo. Gli amici di Paris, inoltre, non gli sono mai stati troppo simpatici e questo causava continue liti tra i due. Tuttavia, pare che la “separazione” tra i due sia stata abbastanza pacifica e che entrambi abbiano deciso di rimanere amici.


Alcuni sostengono che la causa di questa separazione sia accreditabile a Stavros Niarchos, l’ex fidanzato di Paris, poichè i due erano stati avvistati insieme lo scorso fine settimana ma, tuttavia, alcuni amici di Paris hanno categoricamente smentito questa eventualità sostenendo che i due si sono incontrati casualmente e che Stavros era in quel posto con un’altra ragazza.

Per alcuni la notizia della separazione tra Paris e Benji è stata un vero e proprio shock poichè in molti si aspettavano, a breve, una notizia completamente opposta: l’annuncio di prossime nozze da parte dei due!
Della serie anche i ricchi piangono..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>