Paris Hilton minaccia querele

di Cristina Baruffi Commenta

Neil Strauss l'autore di "Everyone Loves You When You’re Dead" ha pubblicato nel suo libro alcune espressioni particolarmente razziste della bionda Paris Hilton come:"Non andrei mai con i neri", ma l'ereditiera smentisce e minaccia lo scrittore di rivolgersi ai suoi legali.

Neil Strauss l’autore di “Everyone Loves You When You’re Dead” ha pubblicato nel suo libro alcune espressioni particolarmente razziste della bionda Paris Hilton come:”Non andrei mai con i neri”, ma l’ereditiera smentisce e minaccia lo scrittore di rivolgersi ai suoi legali.
Oggi il portavoce di Paris ha detto a chiare lettere che la frase riportata da Strauss è assolutamente falsa e ridicola e che mette in cattiva la luce la sua assistita in modo immotivato.


La Hilton è furiosa e secondo fonti vicine alla giovane rampolla pare si sia rivolta a dei consulenti per tutelare la sua immagine, perché non vuole passare per razzista a causa di alcune dichiarazioni di uno scrittore che sta cercando di farsi pubblicità sfruttando il suo nome per lanciare il suo romanzo.
L’ereditiera tempo fa era tornata alla ribalta per l’annuncio del suo matrimonio con Cy Waits, chissà cosa ne pensa il futuro sposo di questo ennesimo marasma mediatico che ha investito la sua promessa sposa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>