Paris Hilton mostra il suo cucciolo di Carlino

di Stefania Russo Commenta

A quanto pare farsi pubblicità attraverso le pagine di Twitter è una cosa che piace non poco a Paris Hilton che dopo aver mostrato..

A quanto pare farsi pubblicità attraverso le pagine di Twitter è una cosa che piace non poco a Paris Hilton che dopo aver mostrato il suo seno nuovo ha scelto di far vedere a tutti i suoi followers anche il suo nuovo cagnolino.

E’ nota a tutti, infatti, la passione che la bionda ereditiera nutre verso i cani di piccola taglia, possiede già diversi Chihuahua e ora ha scelto di prendersi cura anche di uno delizioso cucciolo di Carlino, una cagnolino che lei stessa ha definito adorabile, anche se non ha ancora deciso come chiamarlo.


Proprio attraverso il suo account Twitter, infatti, Paris ha chiesto a tutti i suoi fan un suggerimento visto che non riesce proprio a trovare un nome adatto, in ogni caso siamo certi che anche a lui sarà riservato lo stesso trattamento a cui sono abituati gli altri suoi cagnolini, ossia vestitini alla moda, collari fashion e tanti altri piccoli capricci da star.

Ma i cagnolini non sono l’unica passione di Paris, recentemente l’ereditiera ha fatto sapere di aver acquistato anche un piccolo maialino, la nuova moda dei vip lanciata da David Beckham e da sua moglie Victoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>