Home » gossip » Paris Hilton ha un maialino

Paris Hilton ha un maialino

Spread the love

Poteva Paris Hilton restare immune ad una delle mode del momento? Assolutamente no, a dimostrarlo la foto che mostra il nuovo amico a quattro zampe di Paris, un mini porcellino uguale ai due che hanno già acquistato David e Victoria Beckham e che la bionda ereditiera ha scelto di chiamare Sig.ra Piglet.

Per qaunto riguarda il mondo animale è però doveroso spezzare una lancia a suo favore, l’ereditiera infatti è una vera e propria amante degli animali che con lei praticamente conducono una vita nel lusso. Il maialino, infatti, è solo l’ultimo arrivato di un vero e proprio zoo che Paris ha in casa.


Durante il suo intervento in una trasmissione televisiva, infatti, Paris ha spiegato di avere sei cani, due rane, due conigli e un papagallo africano grigio che adora la musica del Black Eyed Peas. Il maialino, dunque, è si una moda irrinunciabile per una come lei ma visto il suo amore verso gli animali siamo sicuri che Paris dedicherà a lui tutte le attenzioni necessarie e non se ne sbarazzerà quando la moda sarà passata.


Una cosa è certa, quella degli animali di Paris Hilton non è affatto una “vita da cani”. Paris ha fatto per loro un vero e proprio albero di Natale dove si trovano anche i loro regali e ha comprato a ciscun cagnolino un vestitino rosso da indossare durante le festività.

Nel corso dell’intervista Paris ha confermato che la sua relazione con il giocatore di baseball Doug Reinhardt va a gonfie vele, i due sono da subito apparsi una coppia affiatata e innomorata, di certo Doug per stare insieme ad una come Paris deve assolutamente essere un amante degli animali!

Lascia un commento