Paris Hilton pentita di aver lasciato il fidanzato

di Stefania Russo Commenta

Paris Hilton, da brava diva capricciosa, si è già pentita di aver lasciato il suo ex fidanzato Benji Madden e che, pare, sabato sera gli..

Paris Hilton, da brava diva capricciosa, si è già pentita di aver lasciato il suo ex fidanzato Benji Madden e che, pare, sabato sera gli sia stata dietro per tutta la serata nel tentativo di convincerlo a ritornare con lei.

Persone vicine a Paris, inoltre, hanno riferito che la biondina abbia tempestato di SMS il suo ex fidanzato ma che Benji non le abbia mai risposto.


Quando Paris ha saputo che Benji sabato sera sarebbe andato in una discoteca di Los Angeles si è recata lì insieme alla sua amica Avril Lavigne, nonostante tutti i suoi amici le avessero detto che era una pessima idea. Benji appena ha visto Paris è andato su tutte le furie è uscito fuori dal locale con lei e, in pochissimi secondi, le ha detto che voleva passare una serata tranquilla e che doveva lasciarlo in pace, dopodichè è andato via lasciando Paris fuori alla discoteca completamente devastata.


Paris, durante un’intervista radiofonica ha ammesso di essere ancora innamorata di Benji, rivelando che per lei è stato non solo un grande amore ma, soprattutto, un fedele e leale amico, definendolo una persona straordinaria.

Ha rivelato, inoltre, che le piacerebbe tornare con lui perchè, di sicuro, sarà molto difficile trovare un’altra persona ugualmente speciale ma ora, ha aggiunto, nessuno può sapere cosa accadrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>